mercoledì 30 gennaio 2013
Il cellulare come si presenta
Ecco come si presenta il menù del nostro Sony Xperia J: è molto facile e intuitivo,basta solo cliccare l'icona in centro,in basso.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento