mercoledì 30 gennaio 2013

Il cellulare come si presenta

Ecco come si presenta il menù del nostro Sony Xperia J: è molto facile e intuitivo,basta solo cliccare l'icona in centro,in basso.






Nessun commento:

Posta un commento